mercoledì 5 settembre 2012

Prodotti finiti nel mese di agosto

Dopo secoli rieccomi qui...

alla fine di luglio girovagando sulla pagina facebook di essence ho scoperto il blog di Grey Buny MakeUp in cui ogni mese vengono simpaticamente elencati i prodotti che si sono riusciti a consumare.
Quindi ci ho voluto provare anche io, visto che mi sento molto soddisfatta quando riesco a finire qualcosa.
Purtroppo ho fatto una triste scoperta...nel mese di agosto ho finito un solo prodotto..

SHAMPOO COMPENSATORE DOPO SOLE della GARNIER



ebbene sì, si tratta di uno shampoo dopo sole che probabilmente risale al dopoguerra...non sono nemmeno sicura di averlo acquistato io.

Questo shampoo ha una base lavante dolce adatta ad un uso quotidiano e al suo interno c'è l'olio di sesamo che rende i capelli morbidi, brillanti e facili da pettinare.

Ho i capelli grassi, ma d'estate a causa del sole e del sale diventano secchi e stopposi sulle punte e diciamo che da questo punto di vista lo shampoo ha fatto il suo lavoro...ma purtroppo mi è venuta la forfora ( anche se non sono sicura se sia dovuta allo shampoo o allo stress)
Comunque era chiuso nel cassetto da anni e adesso..è finitoooo!!!

COSTO? Boh!! probabilmente c'erano ancora le lire quando l'ho comprato :)
LO RICOMPRERESTI? No per via della forfora, ma non penso che sia ancora in commercio. Quindi per l'anno prossimo dovrò procurarmi un altro shampoo estivo. Voi cosa usate per i capelli durante l'estate?


Possibile che non abbia finito nemmeno un bagnoschiuma o una crema? eppure sono cose che uso tutti i giorni! capisco i cosmetici...e voi? ci mettete tanto quanto me a consumare i vostri prodotti?

Alla prossima
XOXO



12 commenti:

  1. Ciao cara
    scrivo anch'io questo post perchè lo ritengo molto utile sia per me sia per chi mi legge, perchè si tirano le somme degli acquisti fatti, se valgono o no la pena di rifarli e di consigliarli. Per il problema forfora credo che sia dovuto al fatto che potrebbe essere troppo aggressivo e quindi più li lavi più li stimoli, ti consiglio di cercare magari uno shampoo che non abbia SLS sodium laureth sulfate spesso è questo elemento che irrita la cute. Io da un anno quasi sto usando prodotti bio sgrassano e non irritano, se ti viene prurito per calmarmo potresti usare l'aceto di mele ( o di vino ) quwllo che hai. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma tu hai finito un sacco di roba...specialmente di make up...che invidia!!! Grazie per i tuoi consigli, per la forfora sto facendo impacchi di olio di oliva e sembrano funzionare :)

      Elimina
  2. anche io ho stilato una lista dei prodotti da finire nel mese di settembre anche perchè cosi si riesce a provare i prodotti in un tempo utile da poter fare una buona review senza troppi sprechi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me piace un sacco leggere questa rubrica... anche se vedo che tutte voi siete state più brave di me :)

      Elimina
  3. Capita anche a me di finire con molto ritardo alcuni prodotti! Ottima recensione come sempre!

    NEW POST
    http://www.cheapandglamour.com/2012/09/laura-paterson-bag-boutique-my-new-bag.html

    RispondiElimina
  4. Ottima recensione cara! Non lo conoscevo questo shampoo...e grazie mille x il tuo commento sul mio blog! La prossima settimana tornerò dalle vacanze e ripartirò col blog! Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci credo che non lo conoscevi...chissà da quanto l'hanno tolto dal commercio :)

      Elimina
  5. love it!! ^^

    http://marschristie.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Innanzitutto grazie per aver nominato il mio blog!
    Io non cambio la mia routine, anche se mi capita di andare al mare tutti i giorni per 3 settimane di fila e quindi i capelli sono soggetti a uno stress maggiore! Lo shampoo che utilizzo (Ultra Dolce Madreperla e Fiori di Ciliegio) è abbastanza delicato ma pulisce a fondo, l'unica cosa che dovrei correggere è l'utilizzo di un balsamo più potente visto che mi si formano nodi spaventosi, però adoro troppo il profumo dello Splend'or Fiori di Mandorlo e Karitè, non mi va di sostituirlo con nessuno :P
    In bocca al lupo per lo smaltimento di settembre!
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh...mi sono messa sotto...vorrei finire uno smalto, sarebbe un evento!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...