mercoledì 1 gennaio 2014

Prodotti terminati di dicembre 2013

Quanta soddisfazione a terminare i prodotti (specialmente se sono di make up) quanta?
Tanta.

Questo mese ho finito:

Crema viso giorno effetto seta idratante alle erbe e Miele di Bottega Verde


Ha un buon profumo delicato
E' molto leggera
Non va bene se avete la pelle molto secca
Me l'hanno regalata con un ordine, costa più di 20€ ma è praticamente sempre scontata a 5€
La ricomprerò? Ni, forse in primavera, in inverno ho bisogno di creme più grasse

Crema viso idratante nutriente Aloedermal


Questo campioncino mi è stato gentilmente inviato dopo essermi iscritta qui
Devo dire che mi ci sono trovata molto bene, pur essendoci "solo" 10 ml di prodotto ho potuto apprezzare già i primi risultati. La mia pelle risultava più idratata, specialmente la mattina non la sentivo "tirare" come al solito.
Penso che la ricomprerò quando avrò smaltito un po' di creme viso che ho accumulato. La vendono  solo in alcune erboristerie e farmacie segnalate sul loro sito. Il prezzo consigliato sul sito è di 21€.

Colorazione permanente Olia Garnier Castano scuro 


Ho comprato questo prodotto in offerta lancio alla sua uscita. Non sono una grande appassionata di tinte per i capelli. Ho pochi capelli bianchi e penso che il mio colore naturale sia quello che mi sta meglio, ma ero incuriosita dalla nuova formulazione. La tinta infatti vanta il fatto di non contenere ammoniaca.
La tinta funziona come tutte le altre.
Si fa un test 48 ore prima della tinta applicando un po' di crema colorata dietro l'orecchio senza toccare o lavare per due giorni. Se non si sono verificare reazioni allergiche si può procedere normalmente. Si applica il contenuto dei due flaconi miscelati insieme nell'apposito miscelatore/applicatore e di attende una mezz'ora che faccia effetto. L'applicazione è risultata abbastanza fastidiosa, forse perché ormai ero abituata alla mousse che è veramente più agevole. La crema è densa quasi come fango.
NON brucia la cute.
Ha un buon odore.
Ho risciacquato e applicato il balsamo. Purtroppo però i capelli sono rimasti molto unti, tanto da costringermi a fare uno shampoo poco dopo.
Il colore è bello e pieno, un po' più scuro di quello sulla confezione.
Le punte non sono per nulla rovinate e i capelli sono morbidi e lucidi.
Lo ricomprerò? No, tornerò alla mousse.

Shampoo argilla e zenzero Auchan

Shampoo per capelli grassi. Nulla di straordinario, come tutti gli shampoo per capelli grassi fa durare i miei capelli puliti per 2 giorni. Ha un ottimo prezzo di 1.50€.

Vi auguro un buon anno nuovo! :)
Alla prossima
xoxo
Roberta


4 commenti:

  1. la crema bottega verde l'ho avuta anche io però a me lucidava un po' troppo la pelle e non mi piaceva molto :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. invece la mia pelle supersecca se la "beveva" tutta subito

      Elimina
  2. io mi sa che questo mese passo il post dei prodotti terminati...lo unisco con gennaio visto che non ho terminato molte cose!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io finisco sempre pochissimi prodotti (e compro sempre troppo)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...