lunedì 3 febbraio 2014

COME SCEGLIERE UN PROFUMO : SECONDA PUNTATA

Ogni profumo ha il suo carattere: sensuale, estroverso, effervescente, dolce, discreto...Scegli quello più vicino alla tua personalità.

Se sei romantica



La chiave di tutte le tue relazioni è la dolcezza?
Il tuo profumo giusto è generoso, dolce, mai eccessivo, ricco di note fiorite e delicate.
Le componenti essenziali del tuo bouquet sono mughetto, gelsomino e rosa, rese morbide e carezzevoli da aromi teneri e rassicuranti come la vaniglia e il cacao, che ricordano l'infanzia ed evocano un desiderio di autenticità e una femminilità luminosa.


Se sei frizzante



Per un carattere allegro e spontaneo, vivace e comunicativo, l'ideale è un profumo effervescente, arricchito da note fresche, aromatiche e imprevedibili, e da tocchi speziati e piccanti che regalano un ritmo brioso al mix. Bergamotto, susina, più un pizzico di zafferano sono le note clou per dare energia e una piacevole sensazione di vitalità.


Se sei avventurosa



Sempre in giro per il mondo, spesso con il gusto di rompere le regole, curiosa, amante dei Paesi esotici...
Per te sedurre è una scommessa in cui metterti totalmente in gioco? La tua fragranza è orientale-speziata, avvolgente, ricca di note appassionate come la rosa bulgara, la cannella e l'incenso.  
  

Se sei sexy



Il tuo profumo non può essere che magnetico, persistente, sensuale, ricco di note voluttuose, Punta su una fragranza in cui prevalgono note floreali di gelsomino, gardenia e fiori d'arancio esaltati da accordi orientali come musk, ambra, legni e muschi che regalano al mix un carattere misterioso, avvolgente, ipnotico.

Se sei passionale



Classe, charme, carisma naturale. E poi, a contraddistinguere il tuo carattere c'è quel tanto di riservatezza che sconfina nel mistero?
Il tuo bouquet è fatto di note frizzanti, avvolgenti, con accenti fruttati e fiori bianchi, sviluppato su accordi morbidi di vaniglia e legni chiari.

Se sei sportiva




Per sottolineare il tuo spirito esuberante ci vuole una fragranza verde ed effervescente che gioca su contrasti equilibrati. Un mix leggermente agrumato ed energizzante, arricchito da tocchi speziati e piccanti che regalano un ritmo dinamico al bouquet: rinfrescato da note mediterranee come la menta, la lavanda e il rosmarino.


Prima Puntata
Terza puntata

2 commenti:

  1. io ho tanti profumi che rispecchiano molto come mi sento...potrebbe essere un'ottima scusa per comprare qualche profumo nuovo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...