domenica 9 marzo 2014

PACIUGOPEDIA2 - EPISODIO 1

Buona domenica!

Un paio di settimane fa mi sono imbattuta in questo post . Non potevo non approfittare di questa sfida vista la mia crisi artistica (spero momentanea) che mi spinge a farmi truccare solo con una riga di matita nera-mascara-e-via.

e così ieri sera, la festa delle donne, mi sono truccata così:



nooo, questo non è il mio occhio! io non sono così brava :) questo trucco è stato realizzato da questa bravissima ragazza (clicca QUI)

Questo è quello che ho realizzato io


Lo so, lo so...sono completamente diversi ma:

- dal vivo era meglio, la mia macchina fotografica è scarsina come me nel trucco
- non avevo gli stessi colori
- non ho usato le ciglia finte
- non ho fatto il cuoricino (ci dovevo uscire con questo trucco eh :P)


I prodotti che ho usato sono :
- ombretto in crema viola marca be@trend (me l'hanno inviato con un ordine bottega verde) come base
- ombretto peluche-elegantissimi-neve cosmetics per la palpebra mobile
- un "paciugo" di marrone (espresso-elegantissimi-nevecosmetics) e viola (marktwins) all'angolo esterno e nella piega dell'occhio
- diva-intensissimi-nevecosmetics per sfumare
- matita nera essence black mania
- eyeliner nero essence


I due make up sono diversi e lì per lì ero molto nervosa. Poi però ho spento il pc e ho quindi smesso di guardare la foto...e mi piacevo molto!!! Questo eyeliner mi faceva gli occhi grandi e sexy quindi probabilmente ripeterò l'esperimento :)

Sara T.PaciugoPedia2 #1Coccole & bellezze: Welcome Back PACIUGOPEDIA! Tentativo #1Lo scrigno di Demetra: PaciugoPedia 2.0 #1Coccoliamoci: Tornano le paciugate domenicali!!!Mybeautylife make up e non solo: Paciugopedia 2 numero 1!!CIMG7453LaMaryMakeUp: PaciugoPedia2 #1Pibbia Lost in Wonderland: Paciugopedia 2.0 - Paciugo #1PaciugoPedia 2.0 - #1https://www.facebook.com/pages/Memory-of-a-Beauty-Addict/290918601054006PaciugoPedia 2.0 #1 | My Beauty ToolsPink pearl make up & more: PaciugoPedia 2.0 *Episodio 1*PaciugoPedia 2.0 #1 ~ Il Taccuino dell'Elfail Barbatrucco della Mokarta: Paciugopedia Vol.2 #1xDSC_6215 - CopiaPaciugopedia 2.1! | IrinaVonPLa favola russa | Beauty blog;: PaciugoPedia 2.0 #1Si comincia ... Paciugopedia2 parte 1 ~ Il bello di essere donna» Beauty In Wonderland01 : Paciugopedia 2.0 | Makeup #1: si comincia!Ariel Make Up: ♕ Paciugopedia 2.0 ♕ Episodio 1 ♕It's just a trick of the light: PaciugoPedia2 #1http://pallinogirl.blogspot.it/2014/03/paciugopedia-20-per-fortuna-ritornano.htmlVanilla & Beauty Things ♡: Paciugopedia2 | Episodio #1Imor Malia: PaciugoPedia 2 #1Vally's corner - Blog | Life, beauty, books and something more.: PaciugoPedia 2.0 - #1Mitikalina Nail: PaciugoPedia2 #1love, photo and scrap: PaciugoPedia 2.0 #110 ways to wear make-up: Paciugopedia 2.0 // makeup #1Make up deer: PaciugoPedia2.0 #1Diario di una make up addict: PaciugoPedia vol.2.0 #1: We're Back! (Strong Make Up)PaciugoPedia 2 - #1 Occhi felini strabici ~ Chocolate MakeupLe amiche del blush: Paciugopedia 2: primo episodioFederica88 Make Up: PaciugoPedia2 #1makeup fairy: Paciugopedia 2.0 #1 it's back!Make-up e dintorni: Paciugopedia 2.0 #1Il mondo di Ciulla: Paciugopedia 2.0 #1Paciugo2 #1 BeautybatsPurple SmokeSee On


Alla prossima
XOXO
Roberta

36 commenti:

  1. L'importante è che ti piacessi <3 la Paciugopedia dopotutto si basa su questo, rivedere dei trucchi in base alle nostre esigenze *_* sei stata bravissima, grazie :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te per la bella iniziativa...peccato non saperlo già dall'anno scorso :/

      Elimina
  2. Non ha mica funzionato con l'autostima :D Nel senso che secondo me non affatto male, ok manca il viola scuro ma per il resto non poi così diverso e mi piacciono le linguette della linee di eyeliner inferiore (le mie non si possono guardà :D)!

    RispondiElimina
  3. sarà anche più leggero e delicato... ma cavolo quanto è bello *_*

    RispondiElimina
  4. Il trucco non sarà uguale ma ti sta molto bene!! Brava!

    RispondiElimina
  5. A me piace tantissimo: è delicato, sobrio e portabile!

    RispondiElimina
  6. Ma infatti fai bene, l'importante è che ti piaccia e che ti stia bene, poco importa se è uguale all'originale!
    Mi piace molto, comunque, la tonalità che hai ottenuto sulla palpebra!
    Baciiii

    RispondiElimina
  7. Mi unisco al coro: anche se non è identico, se i colori sono diversi, se è più soft... è comunque molto bello! *_* E l'importante è che ti piaccia <3 Per la cronaca, piace anche a me *w*
    Bacino!

    RispondiElimina
  8. si guardando la foto originale penso che un po' tutte ci deprimiamo XD comunque anche a me piace molto la tua versione soft!

    RispondiElimina
  9. Molto bella questa versione!! complimenti, poi ti dona molto :D

    RispondiElimina
  10. A me piace molto, un po' più sobrio dell'originale!

    RispondiElimina
  11. Non importa se i colori non sono esattamente uguali ma la tua versione è molto bella! Le righe di eyeliner sono ben fatte, soprattutto quelle inferiori! Bravissima :*

    RispondiElimina
  12. diciamo che ne hai fatto la versione soft da giorno...e ti sta molto bene, hai ragione che il doppio liner ti dona particolarmente!

    RispondiElimina
  13. Anchio ho evitato il cuoricino xD Questa tua versione più portabile non sfigura affatto, anzi, il bello di questa Paciugopedia è l'interpretazione! L'eyeliner doppio mi piace molto sui tuoi occhi, dovresti provare ad allungarlo ancora :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sono così coraggiosa da allungarlo ancora di più :S

      Elimina
  14. Ti sta benissimo!!
    Sciò crisi creativa! Hai fatto bene ad approfittarne perché ti sta bene!!

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. Anche se più leggero trovo che sia comunque un'ottima versione, sicuramente più sfruttabile della prima.
    Ti sta molto bene e l'hai realizzato bene :)
    Posso capirti riguardo la luce, falsa sempre i colori e le macchine fotografiche sembrano appiattire tutti i riflessi :S pazienza! L'importante è che il risultato finale sia comunque bello come in questo caso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero, alla fine il fattore foto è marginale...il mio interesse è divertirmi e provare qualcosa di nuovo

      Elimina
  17. ciao Roberta! anche io trovo che tu abbia realizzato un bel make up e il fatto che sia soft non mi dispiace affatto :)

    RispondiElimina
  18. Concordo con le altre, il fatto che sia un po' meno strong dell'originale non toglie nulla alla bellezza del makeup ♥ Brava!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...