lunedì 2 gennaio 2012

Smalto di gennaio

Una settimana fa (o forse più di una settimana) è uscito, insieme al settimanale Tu Style, questo smalto della Layla. Si poteva scegliere tra quattro diverse colorazioni: blu, rosso, prugna e argento e, forse perché era il più originale oppure perché era il più festaiolo, ho scelto l'argento. 



Il colore in questione è il numero 210. Ho applicato due passate di smalto, è abbastanza resistente e asciuga molto in fretta.
Insomma mi sono pentita di non aver preso almeno un altro colore, anche perché il costo era di solo 1 euro.
Alla prossima 
xoxo

2 commenti:

  1. Hai proprio ragaione è proprio uno smalto carinissimo! E' diventato anche uno dei miei preferiti (anche se non pensavo a vederlo...e invece sulle unghie mi piace da morire! ^^). Bella scelta! :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...