martedì 1 luglio 2014

Prodotti Terminati Di Giugno 2014

Oh questo mese sono tanti iniziamo subito!

CREMA CORPO BOTTEGA VERDE ALLA VANIGLIA E MELOGRANO




Questa crema non ha niente di straordinario, l'ho ricevuta in regalo a Natale insieme al bagnoschiuma coordinato e ad una bellissima tazza. Non vado pazza per il suo profumo e non ha grandi poteri idratanti quindi sono contenta di averla finita.

GEL STRUCCANTE VISO E OCCHI BOTTEGA VERDE



Questo è il mio struccante da sempre. Lo uso dopo essermi struccata gli occhi con lo struccante bifasico su tutto il viso come se mi lavassi la faccia con il sapone. Mi trovo molto bene, deterge a fondo e non brucia gli occhi.

TONICO RIEQUILIBRANTE FIOR DI MAGNOLIA


Il famoso tonico dell'Eurospin senza infamia né lode. Compro questo tonico da quando l'Eurospin ha aperto nella mia città e mi piace molto pensare alla sua evoluzione e ai suoi miglioramenti nella formulazione, nella profumazione e nel packaging.

E voi cosa avete finito questo mese?
Alla prossima
XOXO
Roberta

P.S. Il post lo scrivo man mano che finisco le cose e metto la pubblicazione programmata per il primo del mese. Questa volta avevo previsto di finire molti più prodotti, come avevo scritto all'inizio, ma non è stato così.
Mi rifarò a luglio :)




12 commenti:

  1. Interessante il gel struccante...ma è risciacquo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si massaggia sul viso fino a formare una leggera schiuma e poi si sciacqua

      Elimina
  2. Non ho mai visto questo struccante, devo provarlo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. veramente non lo conoscete? forse l'avete visto in altri formati visto che bottega verde l'ha cambiato spesso.

      Elimina
  3. Risposte
    1. ahahah insomma...quando ho iniziato a scrivere il post pensavo di finire molti più prodotti, ma il prossimo mese vi sorprenderò!

      Elimina
  4. io come struccante uso sempre quello clinique e non penso che lo cambierò mai..ma mi incuriosisce il tonico :) mi ispira devo dire .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io invece anche se mi trovo molto bene con questo continuo a provare sempre cose nuove :) ora è proprio tanto che non uso quello clinique, dovrei riprovarlo!

      Elimina
  5. Io ho usato lo struccante occhi fior di magnolia e non è affatto male.Non so se l'hai provato ma nel caso te lo consiglio,non ha un gran inci ma strucca per beninoe costa poco! Elli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì sì...uso tutta la linea per il viso di fior di magnolia (colpa delle tasche vuote)

      Elimina
  6. Non male..devo ammetterlo..ho aspettato a commentare per vedere com'era e devo darti ragione..ottima qualità/prezzo.. eurospin colpisce ancora..

    RispondiElimina
  7. Io uso avon e devo ammettere che questo struccante non ha nulla da invidiare al suo parente più famoso..complimenti..sei una vera cosmetic scount!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...