giovedì 16 ottobre 2014

ROCK OUT!!


Buongiorno pasticcini glassati,

oggi parliamo della nuova TE di Essence.
Si chiama Rock Out!  ed è dedicata agli MTV European Awards di Glasgow.

Qualcuno l'ha già avvistata, ma da me ancora niente. Quindi come al solito ho raccolto un po' di foto di swatches da altri blog. Cliccando sulle foto verrete ricondotti al blog di appartenenza ;)






OMBRETTO OCCHI IN CREMA

eyes on me... argento trendy, verde menta alla moda e viola chiaro! i tre ombretti in crema offrono una grande coprenza, creano effetti coloratissimi e sono semplici da applicare con le dita.


01 Best Rock!





02 Best Look!


03 Best Female!




EYELINER OCCHI LIQUIDO

music united! il set composto da due eyeliner liquidi viola e agento brillante metteranno in evidenza i tuoi occhi. Il pennellino sottile garantisce uno stile accurato nell'applicazione. Puoi usarlo anche come topper sul mascara!

01 Best Pop!


02 Best Rock!




BLUSH

Ready To Rock! Il blush multicolor nei colori rosa chiaro, rosa brillante e viola ha una texture delicata e vellutata per regalare alle tue guance un tocco di colore inimitabile.

01 Global Icon




SMALTO UNGHIE AD EFFETTO FLUORESCENTE

hands up! I quattro smalti rosa, viola scuro, argento e nero sono dei must-have assoluti. Solo così potrai farti notare in mezzo alla folla degli ema.

01 Best Rock!




02 Best Hip-Hop!




03 Best Pop!




04 Best Female!




SMALTO UNGHIE TOP COAT AD EFFETTI SPECIALI

Brillante come un diamante! Questo top coat contiente dei fiocchi a forma di stella che splendono al buio per regalare un effetto eccezionale alle tue unghie. Applicalo sul tuo smalto preferito e brilla come le star sul palco!

01 Biggest Fan




TATUAGGI ADESIVI CORPO AD EFFETTO FLUO

Splendido splendente! I nuovi tattoo adesivi corpo ad effetto fluorescente sono disponibili in vari disegni: stelle, note musicali, frasi alla moda. Applicali sulla parte del corpo scelta e tutti gli occhi saranno puntati su di te! La vera star!

01 Glow In Glasgow


GESSETTI COLORATI PER CAPELLI

bis, bis! E' tempo di colorare i tuoi capelli! I gessetti colorati creano bellissime sfumature in rosa e viola. Applica il colore sulle ciocche di capelli o solo sulle punte e crea un look unico e strepitoso. Si lavano via facilmente.

01 Best Pop!




02 Best Female!




DECORAZIONE PER SCARPE

play it loud! Indossa le tue scarpe da ballo e abbina l'accessorio con motivo retrò a forma di musicassetta. Fai scorrere la stringa lungo il foro della decorazione per scarpe nella posizione che più ti piace e allaccia le scarpe come fai di solito

01 EMAzing performer!


Alla prossima 
XOXO
Roberta

Ti potrebbe anche interessare:

Hello Autumn

8 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...