venerdì 30 marzo 2012

Dotter fatto in casa

Buon pomeriggio a tutte!

Voi avete il dotter?


io NO ^_^ e in questo periodo vado pazza per i pois. Fare puntini perfetti non è semplicissimo se non si ha lo strumento giusto. I dotter si possono acquistare nei negozi di bellezza o di belle arti, oppure si possono creare facilmente in casa!

Ecco come ho fatto io:

1- Procurarsi degli spilli: ovviamente ce ne sono di varie misure, i più sottili sono i migliori ;)


2- Procurarsi delle matite con il gommino incorporato: le mie sono anche fashion, con i glitter :)


3- Infilare lo spillo nel gommino: fate piano e cercate di stare centrali, state attente a non pungervi.


4- Via con i puntini: buon divertimento!!


A presto con la mia nail art a pois 
:***





28 commenti:

  1. Seguiro'assolutamente il tuo consiglio e le tue istruzioni per farlo!!!

    RispondiElimina
  2. che bell'idea....non ci avrei mai pensato!!!
    un bacione :-)

    RispondiElimina
  3. Followed your lovely blog xoxo

    Lia
    http://theperksofbeingagirlygirl.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. grazie mille per essere passata a trovarci !!!

    RispondiElimina
  5. Accidenti! Sei super organizzata!

    RispondiElimina
  6. Molto interessante! Bel post!

    RispondiElimina
  7. So pretty!

    xo,
    Angela
    headtotoechic.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. interesting~!

    thanks for visiting my blog and left me a comment! :)

    the STYLE Fringe BLOG
    http://the-stylefringe.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Bellissima idea non vedo l'ora di provarla :D
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Bell'idea!!!! poi magari puoi fare una nail art fatta tutta di puntini!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sapessi cosa sto combinando in questi giorni ahah

      Elimina
  11. io uso gli stuzzicadenti, gli limo un po' la punta per farli rotondi.. :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...