sabato 10 marzo 2012

La mia prima nail art...

...o almeno, la prima nail art in cui non mi limito a fare puntini sull'unghia...è stata disastrosa

volete vedere?

Prima di tutto ho fatto due passate di smalto verde acqua su tutte le unghie (e fin qui me la cavo). Ho usato un vecchio smalto Essence della linea Multi Dimension (Replay).


Ho disegnato un nuvoletta con una doppia bombatura al lato di ogni unghia (ed ero già un pochino in crisi)
Ho usato uno smalto bianco perlato Layla (forse sarebbe stato meglio matt ;))


Ho contornato le nuvolette con una "sottile" :( linea di smalto nero (Paris Memories), ho utilizzato uno stuzzicadenti per farlo e non mi sono trovata affatto bene, molto molto meglio un pennellino da eyeliner.


Ecco che è arrivato il momento più brutto...ho cercato di disegnare dei fiocchetti...ma sembrano più dei moscerini spiaccicati


Ho aggiunto un puntino bianco dove si univano le linee nere e ho dato una passata di top coat (Kost) (finalmente una cosa facile :))


Anche se non sono molto soddisfatta del risultato non toglierò la mia nail art per questo week end...in fin dei conti da qualche parte bisogna pur iniziare!

E voi siete già esperte? o siete alle prime armi come me?
avete consigli da darmi?

A presto!!!











8 commenti:

  1. Davvero molto bella come Nail Art e sembra anche semplice da fare!..Grazie mille per il commento sul mio Blog, è molto bello il tuo Blog...mi iscrivo un bacio!

    RispondiElimina
  2. Ma no è carinissima :D!! Comunque con un po' di pratica si diventa bravissimi, ci sono passata anche io che sono drogata di smalto XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! era proprio quello che voleva sentirsi dire la mia autostima :)

      Elimina
  3. Anche io credo che sia carinissima!! Vedrai che con la pratica diventerai bravissima!! Io probabilmente non sarei nemmeno riuscita a fare le nuvolette! Eheh :D

    RispondiElimina
  4. Ma no, che dici, ti è venuta molto bene! i fiocchetti sono deliziosi! E il colore di base è stupendo!:)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...